12.4.10

Burlesque... Grotesque


L'idea per questa illustrazione mi è venuta passando di fronte ad un televisore, sincronizzato per sbaglio su S. Remo. Anche quest'anno non sono riuscito del tutto a chiudere i miei canali audio alla martellante opera di lancio di canzoni una peggio dell'altra. Qualcosa passa sempre: Basta passeggiare in un centro commerciale, tenere acceso il televisore, su un canale qualsiasi, durante il lavoro fino all'immancabile appuntamento con un qualunque spot pubblicitario, o anche solo salire sull'auto di un amica e non avere il controllo del lettore Mp3! Ma, in quell'unica occasione in cui mi si è parato di fronte il festival, non sono un cantante sbarbatello o una cariatide sgolata quelli che dominavano la scena...

Era Dita Von Teese.

Osservando le sue evoluzioni mi sono venuti solamente due pensieri in mente:

Primo, cosa diamine ci fa una donna, praticamente nuda e che si struscia in un bicchiere teoricamente ricolmo di sostanze alcoliche, in prima serata?
Secondo : E se fosse obesa?


                          Ecco... Appunto.




Per avere una bella pin-up su questo sito, comunque, ho realizzato anche la versione più classica di queste ballerine anni '40

Nessun commento: