4.11.11

Ritorno da Lucca

La fiera di Lucca è appena finita, e mi sembra doveroso tirare le somme della fantastica esperienza che ho potuto vivere! 
Warage, la creatura che ho contribuito a mettere al mondo assieme a Pietro Puglisi, Luca Grasso e tutti gli altri illustratori, ha fatto faville!
Un gran numero di ragazzi si è seduto, ha sfidato i creatori del gioco ed imparato le regole di questo nuovo gioiellino.
Le impressioni ricevute, ed i vari feedback, sono stati positivi ed entusiasti, segno che gli ideatori di Warage hanno fatto le cose nel modo giusto!
Come spesso amano dire, infatti, non vogliono vendere un prodotto, ma un gioco con un anima, e credo che possano dire di aver portato a casa il risultato: il forum del gioco si è attivato dal primo giorno post fiera ed ogni giorno le iscrizioni aumentano... ben presto ci sarà una Community affiatata pronta a scambiarsi consigli, dubbi ed a proporre nuove idee!
Dopo Lucca, Warage sarà a Giocatorino il 12 ed il 13 Novembre, al lingotto! Consiglio a chiunque sia in zona e sia interessato di approfittarne, dal momento che l'entrata alla fiera sarà gratuita!!!
Sono stato felicissimo di trascorrere un poco del mio tempo allo stand, di conoscere lo staff e di poter finalmente vedere la fatica di tutto un anno stampata.
Sensazione stupenda!

Per il resto, la fiera mi ha permesso di rivedere alcuni vecchi amici: Maurizio, Davide, Filippo, Michele, Diego... era da tanto che speravo di incontrarci di nuovo!
Posso dire di aver sfruttato al meglio il poco tempo che ho avuto a disposizione, e ringrazio il buon blackjack, per avermi supportato e sopportato, e Diana, indispensabile angelo custode della mia vita! grazie a tutti, ci si becca in giro!

1 commento:

Blackjack ha detto...

Vuoi che lo ripeto anche qui?!?!? UN COLOSSALE INANELLAMENTO... :D!!! Complimenti a te Daniele! Spero, seriamente, di poter aiutare te ed i ragazzi alla diffusione di questo gioco!