21.1.12

The show must go on!

Anche se da parecchio tempo non aggiorno il portfolio il lavoro va avanti, come la vita...
In queste ultime settimane si sono accavallati alcuni progetti personali, qualche ritardatario regalo natalizio e qualche favore per amici e parenti.

Proprio in occasione di un favore al mio presentatore radiofonico preferito ho potuto realizzare questa composizione grafica. 

Era già da un paio d'anni che vedevo in rete questo genere di lavori e mi hanno sempre affascinato, ma non ho mai avuto veramente il tempo di studiare un mio modo per ricreare l'astrattismo assurdo caratteristico dello stile. Oggi ho avuto l'occasione giusta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico! :)

:*
Diana

Anonimo ha detto...

I haven't been up to much lately. So it goes.
as clean as a new pin (or as a whistle) this hard
[url=http://wufezete.comli.com/map.html]index of vicodin sexual side effects[/url]

Such is life.