5.4.13

Artwork - Granata a frammentazione, di Francesco Perna


Ultimo artwork della serie che ho realizzato in questi giorni. Domani io e la mia dolce metà parteciperemo alla fiera Modena Play, come supporter di Warage. Si svolgerà quasi sicuramente un torneo che vedrà il/i vincitore/i portarsi a casa uno o alcuni dei miei lavori realizzati sulle carte del gioco. L'esperienza con gli acrilici mi ha fatto riscoprire quelle che sono le basi del mio lavoro. È una tecnica che non ho mai apprezzato, puntando prevalentemente all'illustrazione digitale, ma che può veramente insegnare molto.

Per la granata a frammentazione ho solo aggiunto un paio di sfere esplosive, cercando di aumentare la profondità prospettica cercando di farle uscire dal layout contenitore. Il risultato finale mi sembra rispecchiare e rispettare il concept base dell'illustratore Francesco Perna, che definirei efficace proprio in virtù della sua semplicità.

Nessun commento: