2.10.11

Tornato!

Non aggiornavo il blog da mesi a causa delle vacanze e dei ritmi di lavoro eccessivamente pressanti (anche in vacanza, si).
In questo periodo ho continuato ad illustrare carte per Warage, arrivando ad ultimare la decima ed ultima (per questa edizione). Tirando le somme... è stata una delle esperienze più belle che abbia vissuto.

Colgo l'occasione per ringraziare:

- Pietro: la mente dietro tutto questo, l'ideatore e promotore del gioco,
- Alberto, Massimiliano e Stefano: i tre magnifici art director che hanno coordinato il lavoro di tutti gli illustratori, spremendo il meglio da ognuno di noi.
- Tutti gli altri illustratori: ci abbiamo creduto tutti insieme ed ora Warage esiste non solo nelle nostre menti
- Diana: la donna della mia vita, che rientra anche nella categoria qui sopra e senza la quale non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto; è una continua fonte di ispirazione e riesce sempre a darmi il supporto di cui ho bisogno.

Warage, comunque, non è stato il mio solo pensiero del trimestre estivo ormai passato: ho corretto la bozza ed illustrato la copertina del libro (per ora solo e-book) pubblicato da Marco Solfrini (l'uomo che con orgoglio chiamo papà) "Maxi Basket, mon amour", ho ideato e realizzato un logo per un nuovo programma radiofonico che prenderà il via tra pochissimi giorni sull'emittente online "Young radio" e che si intitolerà "Diario Prog" e, infine, ho ideato, ma non ancora realizzato, un logo per una nuova associazione di Biker che potrebbe nascere sul territorio bresciano.
E' stato un periodo davvero molto movimentato, e suppongo e spero che da qui in poi le cose non cambino! Amo questo lavoro, amo la mia vita, con i suoi alti e bassi, ma sopratutto amo Diana, che non ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che per me rappresenta!

Su... ora è il momento di tornare al lavoro!

1 commento:

Blackjack ha detto...

Grazie a te Dani per tutto il lavoro che hai fatto... il logo è strepitoso e, ripeto, grazie a questo potrebbero aprirsi altre porte... CONTINUA COSI'!!!!

Black (ideatore e futuro conduttore di "Diario Prog." su "Young Radio")